News

U14 Bianca torna da Senago con referto rosa!

Pubblicata in Giovanili il 2019-02-04 14:45:00

Campionato FIP Under 14 Girone D - 2° giornata Ritorno

Polisportiva Sportin Senago - Basket Femminile Milano Bianca 25-69 (6-10; 4-15; 9-19; 16-25)

BFM: Belloni 2, Robazza 14, Sarr 7, Njomo 12, Dalla Valle 4, Fordiani 4, Belloni 2, Pastori 5, Cicolin 7, Addolorato 2, Balzano 10, Sigon 1. 

Allenatore: Pizzo G.

Per la seconda giornata di ritorno del Campionato Under 14 Femminile il Basket Femminile Milano è ospite in casa dello Sporting Senago, squadra che occupa la parte alta della classifica. Gara sicuramente da non sottovalutare per le giovani Poiane che però partono con poca convinzione e nonostante riescano ad arrivare con buona frequenza al ferro concretizzano poco del gran lavoro svolto.

Nei primi minuti si vede un buon gioco ma pochi canestri per entrambe le formazioni. Il primo parziale al 10' è leggermente a favore di BFM e si chiude sul 6 a 10. Servono un time-out e tanti consigli dalla panchina per ripartire con la giusta aggressività che nei secondo periodo diventa il marchio delle Poiane. Come sempre nel basket, da una buona pressione difensiva si sviluppano buone ripartente e tante soluzioni in attacco che vedono protagoniste tutte le ragazze che già nei primo tempo ruotano tutte sul parquet.

Bfm va al riposo lungo con un discreto vantaggio (10 a 25) che ben dimostra come nel secondo parziale le Poiano abbiano iniziato a giocare come sanno.

Dopo la pausa lunga non cambia la musica e BFM continua con tante rotazioni senza perdere aggressività e con buone scelte in attacco che vedranno tutte e 12 le ragazze a referto.  Così alla fine portiamo a casa quella che è davvero una vittoria di SQUADRA!

#forzabfm #forzaenzo #nonsimollamai

Commenti