News

Serie B: si parte !

Pubblicata in Serie B il 2019-09-28 09:05:00

In questo fine settimana nel palazzetto di Macherio si svolge l’opening day del campionato regionale di serie B. Tra sabato e domenica tutte le squadre partecipanti si sfidano sullo stesso parquet per la prima di 30 lunghe giornate di un campionato che si preannuncia avvincente e combattuto, con una formula che dopo due anni vede tornare i playoff su base nazionale per la conquista della promozione in A2.

Super favorite del torneo Varese, lo scorso anno in A2, e MBS, che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione arrivando sino alla finale. Molte squadre si presentano ampiamente rimaneggiate con tanti cambiamenti nel roster. Ben 4 squadre, Sanga, Mariano, Costa e Bresso sono espressione dei vivai di squadre di serie A e schierano in campo tante giovani di grande talento.

Bianchi Industrial BFM parteciperà a questa festa del basket femminile Lombardo con il lutto non solo sulla maglia ma nel cuore di tutti, atlete, allenatori, dirigenti ancora colpiti dall’addio al nostro grande amico Enzo Sacco.

Iniziamo questo lungo ed avvincente cammino desiderosi di fare bene e migliorare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento anche per onorare Enzo che ricordiamo in passato ha anche guidato in panchina alcune partite della nostra prima squadra.

Esordio per le Poiane di coach Bacchini contro Team86 Basket Villasanta domenica alle 14.00 con la novità della presenza sulle casacche di un nuovo sponsor Costruire S.r.l. che si aggiunge a Bianchi Industrial per sostenere la nostra società.

#forzabfm #nonsimollamai #bianchiindustrial #costruiresrl

Commenti