News

U18Elite: partenza in salita contro le fortissime ragazze di Costa !

Pubblicata in Giovanili il 2018-10-18 11:19:00

BIANCHI GROUP Costa Masnaga – BFM  104 – 55 (38-10; 25–21; 14-14; 27-10)

BFM: Libbra 4, Caroni, Meda 5, Forino 10, Ferrazzi 17, Dossi, Negri 6, Zumaglini 12, Bonetti 1, Traccanella, Proietti.
Allenatore: Bacchini - Assistente: Sola

Prima uscita ufficiale per la squadra U18 Elite che subisce una netta sconfitta contro la quotata Costa Masnaga.

Approccio alla gara molle che viene da subito pagato dalla vena realizzativa delle ragazze di Costa che hanno messo in mostra grande aggressività difensiva e buone soluzioni in attacco scavando un divario nel primo quarto che pare essere una sentenza.

BFM paga sicuramente l'approccio alla gara da rivedere nei prossimi allenamenti e il ritardo nel lavoro di squadra poichè il gruppo lavora insieme da poche settimane e deve ancora trovare l'amalgama e i giusti equilibri.

Nonostante il divario si possono anche percepire segnali positivi da cui ripartire: una bella reazione nei due quarti centrali della partita e anche la ricerca di soluzioni interessanti sia delle singole che di squadra in attacco.

Questo grupppo ha grandi margini di miglioramento che possono concretizzarsi con un grande lavoro in palestra e con verifiche e confronti con squadre forti come quelle che ci attendono prossimamente.

Si ritorna subito in palestra per tanto lavoro in attesa del prossimo turno fissato per lunedì 22 ottobre contro Valmadrera.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti