News

Serie B: cuore e orgoglio nel derby ma non basta per la vittoria finale!

Pubblicata in Serie B il 2021-11-15 15:25:00

CAMPIONATO SERIE B

MBS - BFM COSTRUIRE 47-44 (12-10; 13-8; 12-15; 10-11)

BFM: Busà, Minardi 6, Bedoni 2, Cestari 7, Magi 11, Padula, Russo n.e., Fustinoni, Ferrazzi 11, Cristani n.e., Stilo 4, Pagani 3

Allenatore: Riccardi   Assistenti Cancelli/Da Ros

Il derby si sa è una partita a sè, guardando la classifica poteva sembrare una partita scontata invece grazie al cuore, all'orgoglio e al coraggio delle Poiane ne è uscita una partita emozionante che si è giocata punto a punto fino alla sirena finale.

Non bella fino all'intervallo con una frenesia che spesso induceva all'errore gratuito da entrambe le parti, dopo l'intervallo si è visto un gioco migliore dove le difese sicuramente hanno avuto la meglio sugli attacchi con una sfida nella sfida tra panchine per alternare uomo e zona e mettere in difficoltà le avversarie.

Le difficoltà incontrate a giocare sotto le plance e la difesa in pressing di Mbs sulle nostre top scorer ci ha portato ad "aggrapparci" con tutte le forze sul tiro dalla lunga distanza che ci ha tenuto in partita fino alla fine. Ben 8 le "bombe" per più della metà dei punti partita con la rientrante Magi e Ferrazzi on fire con tre a testa.

La classifica non si muove ma sono passi importanti per una maggiore consapevolezza di forza e di crescita costante.

#serieB #stepbystep #forzabfm #nonsimollamai #

Commenti