News

U14: buona la prima !

Pubblicata in Giovanili il 2019-10-27 23:52:00

UNDER 14 - girone C

BFM – Baskettiamo Vittuone 43-32 (11-7; 14-9; 6-11; 12-5)

BFM: Comini 11, Robazza 5, Moretti, D’Amico 7, Pioli, Gaudio 5, Maresca 2, Iarossi 5, Barberis 8, Marangoni

Allenatore M.Cancelli – Assistente M. Da Ros

Buona partenza delle nostre U14 nella prima partita del campionato 2019-20, nonostante alcune assenze per infortunio e indisponibilità che hanno portato ad avere solo 10 giocatrici a referto: la squadra guidata dal nuovo coach Marco Cancelli e Mara Da Ros ha avuto la meglio su Baskettiamo Vittuone per 43-32 ad ha conquistato il primo referto rosa della nuova stagione.
Le nostre Poiane hanno giocato una buona partita, mostrando aggressività in difesa e ripartenze veloci in attacco, che hanno permesso di costruire il vantaggio nei primi due quarti e chiudere avanti di 9 punti all’intervallo. Al rientro in campo Vittuone ha recuperato parte dello svantaggio e si è portata fino a -4, complice anche errori in attacco e disattenzioni difensive da parte delle nostre ragazze. Nell’ultimo quarto la squadra è riuscita ad alzare il ritmo, incrementare il vantaggio e tenere le avversarie a distanza nel punteggio fino al fischio finale.
Il lavoro dei coach prosegue adesso in palestra, per alzare il livello di gioco e migliorare l’intesa in campo tra le ragazze, considerando che nel gruppo sono entrate 5 nuove giocatrici. Ci si aspetta anche il recupero delle ragazze al momento infortunate, per averle tutte pronte e disponibili per la prossima partita il 10/11 contro Trezzano.

#forzabfm #nonsimollamai 

Commenti