News

Si riparte con preparazione atletica e allenamenti individuali !

Pubblicata in Società il 2020-10-22 00:55:00

L'Ordinanza 623 di quest'oggi, e la conferma della FIP del suo recepimento, permette nuovamente allenamenti individuali con distanziamento minimo di 2mt per le società che non svolgono attività senior di interesse nazionale 

"Gli allenamenti e la preparazione atletica possono essere svolti individualmente. Le società e le associazioni dilettantistiche devono garantire il rispetto delle misure di prevenzione tra cui il mantenimento di almeno 2 mt di distanza tra ciascuna persona. Tutte le gare e le competizioni riconosciute dal Coni, dal Cip e dalle singole Federazioni sono sospese fino al 13 novembre".

Riprenderemo quindi le attività come previsto dall'Ordinanza 623 per dare la possibilità alle ragazze di fare un po' di movimento 

Così come abbiamo chiesto con maggiore forza a tutto lo staff tecnico il massimo rigore nel rispettare e far rispettare tutte le misure di prevenzione e i protocolli di sicurezza, lo stesso chiediamo a tutte le famiglie e a tutte le nostre atlete.

Nonostante il nuovo Ordinamento ci dia la possibilità di riprendere a fare attività fisica come volevamo, il contesto rimane molto critico e è necessaria la collaborazione di tutti per rispettare le regole e poter continuare più a lungo possibile: DOBBIAMO TUTTI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE !

Dobbiamo volerci bene e stare attenti alla salute nostra, delle compagne di squadra e dello staff tecnico.

Buona ripresa a tutti ! 

Commenti