News

Un grazie di cuore a Costruire S.r.l. e Signorpizza !

Pubblicata in Società il 2020-05-24 14:53:00

Il momento non è facile per nessuna azienda, per nessun imprenditore, per nessuna persona e proprio per questo vogliamo ricordare e ringraziare i nostri Sponsor che quest'anno ci hanno aiutato a portare avanti i nostri progetti anche se la stagione purtroppo si è interrotta sul più bello !

Costruire S.r.l. e Signorpizza con Eduardo Falco e Siliana Gandolfi che al momento del lockdown hanno voluto continuare ad essere vicini al territorio donando generi alimentari alla Caritas, offrendo gratuitamente pane fresco al mattino e donando in proprio nei giorni scorsi mascherine con lo stemma del Comune di Locate Triulzi. 

E ricordiamo che SignorPizza ormai da qualche giorno ha riaperto alla clientela col servizio di asporto e delivery e anche quello al tavolo su prenotazione; quindi è possibile tornare a gustare la pizza, il panuozzo e un menu interessante e variegato !

Uomini e donne prima ancora che manager e imprenditori con una precisa attenzione ai propri clienti e ai propri dipendenti ma sempre pronti in prima linea nei confronti di chi ha più bisogno nei momenti di difficoltà. 

Un grazie di cuore da tutta BFM !

Commenti