News

Serie B: Benedetta Bonomi in BFM, un gradito ritorno !

Pubblicata in Serie B il 2019-07-06 17:40:00

Un altro importante tassello nella definizione del roster per la prossima stagione, Benedetta Bonomi torna dopo 4 anni a rivestire la nostra casacca.

Benedetta ha iniziato a giocare nel Malaspina per poi trasferirsi al GEAS. Con le sestesi ha ottenuto importanti vittorie a livello nazionale vincendo finali nazionali ed entrando stabilmente tra le azzurre di categoria.

Nella stagione 2014/15 è arrivata in BFM in doppio tesseramento con GEAS. La stagione successiva è tornata stabilmente al GEAS per disputare il campionato di serie A2.

Ha giocato le ultime due stagioni in serie B con il Fanfulla Lodi allenata proprio da coach Bacchini che ritroverà in palestra anche in BFM.

“Per me un piacevole ritorno, anche se nella mia precedente esperienza in BFM ho giocato poco per i concomitanti impegni con GEAS. In squadra trovo, oltre a coach Bacchini, anche tante giocatrici che conosco bene per averci giocato insieme nelle giovanili o esserci affrontate da avversarie in questi campionati di serie B. In queste stagioni a Lodi sono maturata come giocatrice e ci tengo a fare bene anche in BFM”

Una curiosità anche la sorella Elisa ha giocato in BFM, insomma un ritorno in famiglia. 

Commenti