News

Serie B: stecca la seconda contro Vittuone !

Pubblicata in Serie B il 2019-10-06 20:44:00

Baskettiamo Vittuone/Bianchi Industrial BFM - 62/55
(21/17 - 18/16- 11/8 - 12/14)

Minardi 3, Zumaglini, Bonfanti 5, Cestari 8, Bonomi 3, Occhipinti 12, Fortini ne, Bisanzon 2, Ranzini 4, Ferrazzi ne, Cassin ne, Capucci 18.
Allenatore Bacchini Assistenti Behring-Sola

Brusco stop contro @baskettiamovittuone per le nostre Poiane ancora alla ricerca degli equilibri di squadra. Gli infortuni di @contu e @calaudi ed il rientro di @bonfanti ancora febbricitante non hanno aiutato coach Bacchini a preparare al meglio la partita. Ma questi non sono alibi, la partita di sabato sera la ha meritatamente vinta il vittuone di coach @riccardi con una difesa che ci ha messo da subito in difficoltà che per tutti i 40 minuti non siamo riusciti a contrastare efficacemente.
Le Poiane hanno giocato una partita a sprazzi alternando buone giocate a momenti di black out soprattutto in attacco, segnale della necessità di lavorare ancora insieme per favorire l’amalgama e memorizzare i giochi. Proprio la continuità del gruppo è stato invece il punto di forza delle nostre avversarie, un gruppo ormai coeso che prosegue il suo cammino di crescita e sicuramente sarà tra le protagoniste del campionato.
Portiamo a casa il referto giallo che deve essere uno stimolo a riprendere il lavoro in palestra partendo dalle cose buone viste in campo.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti