News

U13 tornano alla vittoria con una prestazione convincente!

Pubblicata in Giovanili il 2019-02-17 21:49:00

Campionato FIP UNDER 13 - girone D
BFM – G.S. SAN MARTINO 60-35 (13-5; 24-10; 13-17; 10-3)

BFM: Fino, Maffei 1, Robazza 24, Sartirana 4, Moretti, Pioli 8, Gaudio 2, Marangoni, Maresca 10, Tomasoni, Barberis 2, Massai 9

Allenatore G.Pizzo – Assistente M. Da Ros

Dopo le sconfitte nelle ultime due giornate di campionato, la squadra allenata da Pizzo e Da Ros torna alla vittoria in casa contro GS San Martino, offrendo una prestazione convincente nel gioco e di buon auspicio per la parte finale della stagione: le nostre ragazze hanno giocato di squadra sia in attacco sia in difesa, mostrando una buona circolazione di palla, concentrazione e grinta in difesa.

Buon inizio di partita delle nostre ragazze, che si dimostrano subito attente in difesa e determinate in attacco, facendo buone scelte nell’uno contro uno, che porta le nostre Poiane a chiudere in vantaggio il primo quarto di 8 punti. Il secondo quarto vede un’accelerazione grazie al gioco in contropiede ed ai rimbalzi in attacco, che permette alla squadra di chiudere in vantaggio di 22 punti la prima frazione di gioco, nonostante alcuni errori sotto canestro. Nel terzo quarto le avversarie provano a ridurre lo svantaggio, complice anche alcune distrazioni delle nostre ragazze nei passaggi ed in difesa. Nell’ultimo quarto tutte le giocatrici in campo sono stanche e meno precise al tiro, la partita che si chiude tra gli applausi del pubblico ad entrambe le squadre, che hanno giocato senza risparmiare energie e voglia di lottare suo ogni pallone fino alla fine.

Adesso ci sono due settimane per preparare la prossima partita conto il San Gabriele, che può valere il primo posto in classifica prima dei playoff di fine stagione. Forza ragazze!

#forzabfm #forzaenzo #nonsimollamai

Commenti