News

Serie B: si parte dalle prime conferme !

Pubblicata in Serie B il 2019-06-25 16:32:00

La dirigenza di BFM, insieme a coach Bacchini, sta lavorando alla definizione del roster della prima squadra per la prossima stagione.

Con Paola Contu impegnata con la maglia azzurra e le più giovani delle nostre atlete alle prese con gli esami di maturità, le prime conferme sono arrivate dal duo Minardi, Ranzini ormai colonne della nostra formazione, le due Poiane con maggiore “anzianità di servizio” in maglia BFM.

Per entrambe la scorsa stagione è stata segnata da importanti infortuni e lunghi ed impegnativi periodi di recupero sempre a fianco del nostro prezioso Diego Arlandini.

“In effetti in questa stagione ho passato più tempo con Diego che in palestra con il coach” ci racconta Veronica Minardi “Il suo aiuto é stato essenziale per me, il lavoro svolto mi ha consentito di affrontare al meglio l’intervento e di svolgere nel modo migliore il recupero. Non è stato facile restare a guardare le mie compagne senza poter scendere in campo, ma lo spirito di squadra è forte e ci siamo sempre sentite vicine. Sono decisa ad arrivare pronta per l’inizio della prossima stagione per dare il meglio.”

Anche capitan Ranzini ha voglia di giocare “La scorsa stagione mi è mancata la continuità a causa dei problemi alla caviglia. Ho molta voglia di giocare e sono sicura che anche nella prossima stagione BFM potrà dire la sua in un campionato che come sempre sarà combattuto. Sono curiosa di scoprire se ci saranno  nuovi innesti nel roster, nuove compagne di squadra con cui condividere lo spirito BFM”.

Anche i tifosi della BFM non aspettano altro che rivedere in campo le nostre Veronica e Alice, due Poiane che non si tirano indietro mai!

A prestissimo ragazze.

#forzabfm #nonsimollamai

 

Commenti