News

Esordienti vittoria all'esordio dopo una partita combattutissima!

Pubblicata in Minibasket il 2018-11-26 23:31:00

Esordio con vittoria in trasferta per le Esordienti BFM contro Basket Melzo al termine di una partita combattutissima e con cambi in testa per tutti i quattro tempi (4-8; 11-10; 16-18; 31-29).

Dopo una partenza con due bei canestri, le nostre ragazze subiscono la buona abilità delle avversarie nel portare la palla ed alla fine del primo tempo cedono un po il passo.

Una bella concentrazione ed un possesso di palla che mostra quanto di buono fatto in allenamento, consentono alla BFM di chiudere in vantaggio al cambio di campo.

Nel terzo tempo le ragazze di Melzo aprono un gap portandosi anche a più 6 ma la grinta delle poiane le fa rientrare in partita a fine terzo quarto.

L’ultimo tempo è un’altalena di emozioni e di canestri. Le ragazze della Bfm partono fortissimo segnando canestri uno dopo l’altro e sembrano poter chiudere la partita. Le ragazze di Melzo, però, non ci stanno e con un gioco di forte pressing si riportano a ridosso ed anche in vantaggio. L’ultimo minuto comincia in parità e la Bfm la spunta per un canestro su un rimbalzo in attacco!

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti