News

Costruire Srl e Signorpizza Srl confermano il sostegno a BFM!

Pubblicata in Società il 2021-03-23 23:30:00

Ci sono ancora persone che credono nello sport e, soprattutto, nella pallacanestro femminile e nell’impegno di una società che coinvolge 200 atlete, impegnate in tutte le categorie FIP.

Siliana Gandolfi e Eduardo Falco, con la Società Costruire S.r.l., associano il loro nome a quello di BFM, per questa e la prossima stagione come Main Sponsor della Prima Squadra iscritta al campionato di Serie B. Con ciò proseguendo il rapporto, già avviato nel 2019, anche a supporto del settore giovanile con la società  Signorpizza S.r.l.

Una decisione che ci riempie di gioia per la prospettiva di crescita in continuità, che possiamo pianificare con maggiore serenità, nonché di orgoglio per la bontà del progetto sportivo e umano che abbiamo portato avanti in questi anni.

Promuovere lo sport ai tempi del Covid, in cui molte aziende si trovano in difficoltà e gli eventi sportivi sono fortemente limitati, acquisisce una notevole importanza rispetto ai periodi di normalità.

Di qui un grazie di cuore, da tutto lo staff e le famiglie BFM, a Siliana e Eduardo per aver voluto, con grande vicinanza, fiducia e impegno economico, accompagnare BFM anche in questa e la prossima annata!

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti