News

Promo Azzurra sconfitta dopo una bellissima gara contro la capolista!

Pubblicata in Giovanili il 2019-01-21 19:28:00

CAMPIONATO FIP PROMO – GIRONE B

LISSONE – BFM    51 – 45 (18 – 13; 6 – 11; 17 – 12; 10 – 9)

BFM: Memoli (2), Libbra (2), Caroni, Palomba, Meda (10), Raina, Bertolucci (2), Negri (12), Bonetti cap (6), Traccanella (7), Mannucci (4).

Allenatore: Sola F.

PARTITONA (la più bella finora in promo) dedicata a MARGHE, che alcune sue compagne sono state a visitare nel pomeriggio e che tutta la squadra e rispettive famiglie hanno nel cuore insieme ai suoi genitori.

Si gioca contro le prime della classifica, le uniche a punteggio pieno, degli ossi duri.

La partita viene affrontata con una grinta incredibile e giocata da tutte le poiane con grande capacità di gioco e lucidità di squadra, che ha messo più volte in difficoltà la blasonata avversaria.

Ne esce un incontro molto bello, agonistico, caratterizzato da un susseguirsi di azioni velocissime, sempre di squadra, ogni ragazza ha fatto la propria parte e la squadra è rimasta presente in campo per tutti i 40 minuti unita e concentrata: uno spettacolo!!! Il pubblico BFM ha molto apprezzato e seguito con calore ogni azione, ogni movimento ed incoraggiato le ragazze con un tifo sportivo entusiasta.

L’andamento della disputa è ben descritto dai parziali, sostanzialmente in condizioni di parità tra le 2 squadre.

Grande merito alle ns atlete che non hanno mai mollato, hanno affrontato a testa alta, oltre ad una tenace resistenza, hanno avuto anche la sfrontatezza di provare con nuovi schemi d’attacco che hanno funzionato.

Cosa ha fatto la differenza? Un’avversaria più esperta, un po’ troppo fisica e la loro giocatrice n 20 che con 4 triple di fila nel 3° quarto ha posto la pesante ipoteca sui 2 punti in gioco.

Bravissime tutte le ns ragazze che hanno sempre saputo reagire, hanno imposto spesso il loro gioco, sono sempre rimaste concentrate e si sono dimostrate squadra.

Forza Marghe, brave ragazze, avanti così !

#forzabfm #forzamarghe #nonsimollamai

 

Commenti