News

U18elite sconfitta contro Costa !

Pubblicata in Giovanili il 2019-01-12 01:36:00

Campionato FIP U18 élite

Limonta Costa x Unicef  - BFM  121-46 (30-5; 32-11; 27-12; 32-18)

BFM: Libbra 3, Palomba 2, Meda 16, Bertolucci 2, Ferrazzi 1, Dossi 1, Negri, Cestari 19, Bonetti, Traccanella 2

Allenatore Bacchini

Ultima partita del girone di qualificazione martedì a Costa Masnaga per le nostre ragazze contro l’avversaria più quotata dell’intera Lombardia.

E come sempre le bravissime ragazze di Costa non lasciano scampo fin da subito creando il solco con le loro accelerazioni e forza fisica.

Si battono le nostre ragazze cercando di contrastare ogni attacco avversario e di farsi largo nella arcigna difesa “nemica” ma le forze in campo sono impari.

Si conclude così questa prima fase col 50% di vittorie conquistate in questo primo campionato élite targato BFM e con grande soddisfazione per quanto visto in campo dalla squadra di Coach Bacchini.

Si riparte tra una decina di giorni con la seconda fase che ci vedrà impegnate nella fase Silver la cui prima classificata accederà all’Interregionale.

Delusi per la decisione della Federazione che ha cambiato l’approccio usato nei criteri di passaggio alla fase successiva siamo pronte a giocarci le chance a partire dalla prossima partita senza mai mollare come sta facendo Margherita !

#forzabfm # forzamarghe #nonsimollamai


Commenti