News

Un nuovo stop ... un duro colpo !

Pubblicata in Società il 2020-10-17 00:11:00

Un'ordinanza che non avremmo mai voluto leggere e che si accanisce ancora una volta sulle ragazze/i colpevoli solamente di aver una gran voglia di fare un'attività sportiva sana, serie, continuativa e con impegno utile come svago e come crescita personale.

Abbiamo lottato contro tutte le difficoltà e gli ostacoli che da agosto ad oggi si palesavano sul nostro cammino solamente per loro, le nostre ragazze e per dare loro la possibilità di continuare a fare sport nonostante l'organizzazione fosse quasi impossibile e i protocolli covid da seguire ben più restrittivi di quelli applicati in altri settori (scuola, esercizi pubblici, ecc).

Siamo delusi, dispiaciuti ma disposti ancora una volta a fare questo passo per il bene comune nella speranza che questa volta ognuno faccia la sua parte perchè in questi ultimi mesi non abbiamo visto da parte di tutti il rispetto delle regole richiesto e neppure adeguati controlli per farle rispettare.

Saremo sempre pronti a ripartire appena possibile anche se a volte viene voglia di mollare tutto ... ma per fortuna la passione prevale sempre su tutto e su tutti ... perchè vedere le nostre ragazze felici con una palla a spicchi in mano è la cosa più bella del mondo !  

Le prendiamo come 3 settimane di pausa nella speranza e convinzione di rivederci il 7 novembre.

Siate prudenti ragazze, prendetevi cura di voi stesse e dei familiari che vi stanno accanto pensando anche alla loro salute e a quella dei parenti più anziani !

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti