News

Selvino Basketball Camp 2019 - prima settimana

Pubblicata in Minibasket il 2019-06-16 13:03:00

Si conclude con i soliti festeggiamenti insieme ai genitori la prima settimana di camp delle più piccole poiane.

Come sempre qualche lacrimuccia per la fine di una settimana bellissima ma tanta gioia e divertimento da ricordare insieme alle compagne e ai maschietti di Urania !

Anche dalle parole dei coach emerge la gioia, il riconoscimento di un bel lavoro fatto in settimana e la voglia fin da ora di ripartire a settembre ...

Camilla : "super settimana in quel di Selvino. Tantissime attività sono state svolte mettendo al primo posto il divertimento. Focus centrale del camp è stato ovviamente il basket dove le nostre atlete hanno avuto l'occasione di confrontarsi con tanti istruttori e approfondire ciò che è stato richiesto loro durante l'anno. Le nostre ragazze sono state fantastiche sia durante il giorno sia alla sera quando la palpebra calava, ma anche l'ultimo gioco andava eseguito alla perfezione ! Grazie Bfm per questa settimana, grazie agli istruttori e ai genitori che ci hanno affidato le ragazze! Ci vediamo a settembre"

Mara: "È stata una settimana emozionante, come tutti gli anni. A parte il divertimento sui campi e nelle attività extra, le bimbe hanno saputo trasmetterci emozioni che solo chi le prova e chi fa una settimana al Camp di Selvino può capire. Siamo riusciti a portare su al camp bimbe che mai avremmo pensato, e si sono dimostrate completamente all’altezza della situazione. Non vedo l’ora di tornare sui campi a settembre, intanto auguro buone vacanze a tutte le mie nane... non dimenticatevi tutto quello che vi ho insegnato per favore ..."

Federico: "grande settimana di lavoro per i due gruppi piccoli di bfm, le bambine non si sono mai tirate indietro anche quando la stanchezza prendeva il sopravvento. Quest’anno abbiamo fatto il record di iscrizioni non a caso, siamo riusciti nella stagione ad incanalare il coinvolgimento delle bambine in una grande voglia di giocare. Non vedo l’ora che sia settembre! "

Commenti