News

Serie B: un altro gradito ritorno: Clara Capucci !

Pubblicata in Serie B il 2019-07-11 13:40:00

Dopo una stagione che la ha vista giocare in altre squadre cittadine e conseguire la laurea, Clara Capucci ha deciso di rientrare in BFM, società con la quale ha giocato da protagonista due brillanti stagioni.

“@sanga e @milanobasketstars sono state due esperienze significative, il palcoscenico della serie A2 e i playoff promozione sono state due sfide importanti dell’ultimo anno che mi hanno fatto maturare come giocatrice. Ho deciso di rientrare a BFM per alcune valutazioni personali e lo considero un po’ come un ritorno a casa; qui è iniziata la mia esperienza cestistica milanese e ho dei ricordi vivissimi.

La @Bianchi Industrial BFM che troverai sarà diversa dalla squadra che hai lasciato. 

“Vero, molti cambiamenti nella squadra e nello staff tecnico ma anche tanti volti noti di care amiche. Le novità sono solo una risorsa, lavoreremo tutte insieme per obiettivi comuni, quelle che conosco di fama sono tra l’altro ottime giocatrici”

È questa la mentalità “team first” della BFM “prima la squadra poi il resto” che la nostra Clara incarna al meglio. “Felice di tornare e come sempre mi metterò al servizio di staff e gruppo”

Che dire di più? Bentornata!

#forzabfm

Commenti