News

Staff Serie B faccia a faccia: Chiara Mariani vs Andrea Lania

Pubblicata in Serie B il 2018-08-22 01:10:00

Ciao a tutti,
inizia una nuova stagione: sensazioni, aspettative, emozioni?

Chiara: Il cambio di coach Petirpierre è stato uno shock, sono stati due anni pieni di emozioni e sicuramente di crescita. Sia a me che alle ragazze ha lasciato un grandissimo bagaglio tecnico ... la sensazione è quella di avere lasciato una cosa incompiuta e quindi la prossima stagione faremo di tutto per portare a termine quello che abbiamo iniziato.
Doc: Sono curioso di conoscere le nuove Poiane e non vedo l'ora che inizi una nuova stagione per riprendere il mio posto in fondo alla panchina con il fido Diego. Obiettivo: tentare di migliorare i risultati della scorsa stagione, ne approfitto per salutare Andrea Petitpierre che non mancherò di andare a supportare in quel di Lugano con i suoi Tigers.

Avete approfittato delle vacanze per ricaricare le pile?
Doc: Assolutamente sì, un po' di corsa . . .qualche uno contro uno (ormai perdente) con i miei due figli Matteo e Tommaso e molti aperitivi con gli amici. Posso considerarmi pronto per la nuova stagione!
Chiara: Certamente staccare un po' fa bene ma ti fa sentire anche la mancanza del campo quindi pile cariche e si ricomincia! 

Fianco a fianco in panchina per la terza stagione con questo gruppo, raccontateci qualcosa...
Chiara: Quest'anno ho scoperto anche il lato da giocatore del ns doc e ... Vabbè se volete sapere di più dovete venire a vederlo giocare ah ah ah!
Doc: per me e Chiara è il terzo anno insieme in panchina BFM e il secondo anno con i B(ei) F(iulet) M(ilanes), il gruppo Over40 con cui diamo spettacolo (si fa per dire) tutte le settimane sotto la sapiente guida di coach Chiara. Il sodalizio continua!

  

 

Commenti