News

Esordienti: sconfitta di misura con Giussano!

Pubblicata in Minibasket il 2019-02-24 16:41:00

Campionato FIP Esordienti

BFM - GIUSSANO 30-32 (2-7; 10-7; 9-6; 9-12)

Allenatore: Sola    Assistente: Tenore

Sabato ha visto le nostre esordienti incontrarsi con il Giussano sul campo casalingo della forza e coraggio dopo la partita vinta domenica scorsa contro il settimo basket. 

La partita inizia con molti cambi di campo e palle perse ma pochi tiri e devono passare quasi tre minuti per il primo canestro.  Molto equilibrio in campo fino a 90 secondi dalla fine quando in un minuto subiamo tre canestri in sequenza che fissano il risultato alla fine del primo tempo a 7-2 per il Giussano. 

Secondo tempo di nuovo molto in equilibrio. Qualche bel passaggio e alcuni bei canestri da ambo le parti. Poco a poco le nostre poiane richiudono lo svantaggio. 

Terzo tempo con il cuore a mille sugli spalti: il Giussano e la nostra Bfm combattono con grande grinta per tutti gli 8 minuti. Il tempo si decide su un rimbalzo in attacco e due bei liberi. Siamo sopra di uno!

Giussano non ci sta e riparte con un 2+1 e con uno splendido canestro da sotto. Di nuovo combattiamo punto su punto ma ci manca il canestro della parità. Brave tutte!

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti