News

BFM e Bianchi Industrial S.p.A. insieme per la festa al Palaiseo

Pubblicata in Società il 2019-01-25 23:55:00

Domenica scorsa al Palaiseo, in una bellissima cornice di spettatori, BFM ha presentato le sue squadre giovanili davanti al suo pubblico ma soprattutto al suo Sponsor Bianchi Industrial S.p.A.

Il Presidente Dott. Alberto Bianchi, accompagnato dalla Dott.ssa Botti, oltre a descrivere brevemente l'attività svolta dalla sua azienda e da NSK, suo partner e sponsor anch'esso di BFM, ha auspicato una collaborazione duratura con la società delle Poiane. Ha poi ricordato l'impegno della sua azienda in attività sociali come quella con il S. Raffaele di Milano su un progetto legato ai disturbi dell'attenzione che riteniamo possa essere un ulteriore punto di incontro con il coinvolgimento dei nostri allenatori e genitori.

Parole di ringraziamento, a nome di tutta BFM, da parte del suo Presidente, Pietro Casati, che ha ricordato come in pochi anni BFM sia diventata una delle più importanti società di basket femminile di Milano e come l'attenzione sia sempre stata rivolta, fin da subito, al sociale con il Progetto 1,2,3 Canestro. Ha concluso ricordando come BFM voglia crescere e stimolare le ragazze a giocare e vincere le partite sul campo ma soprattutto a giocare e vincere la partita della vita !

E durante gli intervalli della partita di Serie B presentazione delle squadre, divertimento e un po' di fotografie di rito per le ragazze con il nuovo abbigliamento brandizzato Bianchi Industrial !

#forzabfm

 

Commenti