News

U13 tornano alla vittoria nel derby milanese contro MBS!

Pubblicata in Giovanili il 2018-12-04 19:27:00

UNDER 13 - girone D
BFM – Milano Basket Stars 66-32 (19-6; 10-5; 20-8; 17-13)

BFM: Gaudio 10, Robazza 14, Maffei 6, Pioli 2, Massai 22, Sartirana 2, Lucà, Maresca 2, Barberis 4, Fino, Tomasoni,  Moretti 4

Allenatore V. Sacco – Assistente M. Da Ros

Dopo la sconfitta di settimana scorsa, le nostre Poiane giocano una buona partita e portano a casa il derby contro il Milano Basket Stars, vincendo 66-32 e consolidando il secondo posto in classifica.

L’inizio della partita vede le nostre giocatrici non mostrare la solita concentrazione in difesa e precisione nei passaggi: il sostegno da parte dei tifosi in tribuna, ma soprattutto i richiami dalla panchina parte del coach Enzo servono a svegliare la squadra, che inizia così a recuperare palloni in difesa, giocare in velocità e segnare, costruendo un vantaggio di 18 punti alla fine del primo tempo.       

Forti del vantaggio accumulato, nel secondo tempo la squadra inizia subito a giocare più concentrata ed in velocità, sbagliando ancora qualche canestro facile, ma riuscendo comunque ad aumentare il vantaggio sugli avversari. I coach Enzo e Mara hanno fatto entrare in campo tutte le giocatrici, in risposta ognuna di loro ha dato il proprio contribuito alla vittoria finale.

A fine partita, dopo il consueto urlo in mezzo al campo “Together”, c’è stata la piacevole sorpresa di avere per una foto insieme alla squadra Matteo Da Ros, fratello di Mara … ma anche giocatore di A1 dell’Alma Trieste!

#forzabfm #nonsimollamai 

Commenti