News

Bianchi Industrial si conferma main sponsor di BFM !

Pubblicata in Società il 2019-11-15 16:47:00

Prosegue anche per la stagione sportiva 2019/2010 la collaborazione di BFM con  BIANCHI INDUSTRIAL S.p.A., il cui nome continua ad essere abbinato alla nostra prima squadra nel campionato di Serie B.

Prima ancora dei risultati sportivi, la condivisione di valori comuni e la stima reciproca hanno reso possibile dare continuità ad un percorso iniziato lo scorso anno, percorso  che insieme ci consente di portare avanti  i progetti che intendiamo realizzare per le nostre ragazze.
Un ringraziamento particolare al Sig. Alberto Bianchi per aver creduto in BFM ed averci rinnovato la sua fiducia riconoscendo al nostro progetto la volontà di proporre una pallacanestro fatta di qualità in campo e fuori del campo, con il desiderio di coniugare la crescita personale e quella sportiva delle nostre  ragazze prestando a tutte la giusta attenzione.
Bianchi Industrial e il Sig. Bianchi in persona sono da sempre attivi e attenti a supportare azioni che hanno impatti positivi nel contesto sociale in cui operano e noi siamo orgogliosi che tra questi abbiano scelto e confermato quello di BFM  

Commenti