News

Libellule chiudono imbattute !

Pubblicata in Minibasket il 2019-05-21 08:45:00

BFM - Giomar RHO 18-6

Le nostre Libellule chiudono il campionato imbattute, vincendo tutti e 6 i minitempi anche nell'ultima partita della stagione contro gli avversari Giomar Rho. Le nostre piccole poiane hanno fatto vedere il solito gioco fatto di corsa, difesa grintosa e passaggi in attacco, caratteristiche che le hanno accompagnate in tutta la stagione. Merito di questi risultati è sicuramente di Mara e Gaia, che grazie al lavoro fatto in palestra hanno trasmesso alle piccole poiane i fondamentali della pallacanestro ma anche il divertimento di fare parte di una squadra, dove si gioca, si vince e si perde (non per quest'anno...) tutti insieme. 
Un grazie anche a tutti i genitori per come hanno sempre seguito le bambine con impegno durante gli allenamenti e le partite, contribuendo a far crescere la passione per la pallacanestro; anche loro sono un bel gruppo che si diverte!

Per quest'anno la stagione sportiva finisce qui, il prossimo anno ci aspetteranno sicuramente delle partite più impegnative, ma le nostre ragazze hanno dimostrato di avere tanta grinta e voglia di crescere.
Il prossimo appuntamento per tutte le nostre atlete sarà la festa di fine anno del 4 Giugno, per celebrare una stagione di successi ma soprattutto di divertimento!

#forzabfm #nonsimollamai 

Commenti