News

Serie B: Paola Doc Contu ancora in BFM !

Pubblicata in Serie B il 2019-06-29 00:48:00

Altra importante conferma nel roster a disposizione di coach Filippo Bacchini, Paola Contu sarà il centro titolare delle Poiane anche per la prossima stagione.

Dopo una stagione esaltante conclusa con la convocazione in nazionale 3x3 agli European Games di Minsk è arrivata anche la conferma in maglia BFM per la prossima stagione.

“Quella conclusa è stata una stagione complessa, non facile ma ricca di soddisfazioni e la maglia azzurra un sogno che si è realizzato. Voglio dedicarla a me ed a tutte le mie compagne di squadra di BFM e di Teste di Nailon (la mia squadra nel torneo 3x3) senza di loro in campo ed in palestra non ci sarei riuscita. Ma la dedico anche alle avversarie che mi hanno permesso di crescere. 

Ora testa e cuore sui campetti in giro per l'Italia, in attesa che arrivi settembre per iniziare insieme una nuova stagione.

Perché la pallacanestro si gioca insieme, tutte unite, così come mi hanno insegnato i miei coaches.. Ed è proprio questo il valore che cerco di insegnare ai miei nani in palestra.”

Parole che tutti condividiamo, parole di chi vive di pane e palla a spicchi.

Ci vediamo presto in campo e ora goditi un po’ di meritato riposo.

Commenti