News

Serie B: BFM definito il programma precampionato !

Pubblicata in Serie B il 2019-08-09 15:07:00

La società e lo staff tecnico hanno definito il programma della preparazione precampionato che vedrà le Poiane di coach Bacchini già in palestra dal 26 agosto sotto le abili cure del preparatore Diego Arlandini.

Dopo i primi giorni di lavoro in pista ed in palestra il primo scrimage di prestigio é previsto giovedì 5 settembre sul campo amico della Forza & Coraggio contro la formazione di serie A2 di Albino. Meno di 48 ore e si ritorna in campo per un'altra amichevolefissata per la mattina di sabato 7 settembre contro la giovane formazione di Serie B di Mariano Comense.

Una breve pausa nel fine settimana per una amichevole di lusso lunedì 9 settembre al PalaGiordani contro le milanesi del Sanga, formazione di A2 guidata da coach Franz Pinotti.

La Bianchi Industrial BFM parteciperà poi a due tornei quadrangolari uno nel fine settimana 14/15 settembre in Forza &Coraggio con la partecipazione di Varese, Opsa Bresso e Baskettiamo Vittuone e la settimana successiva a Varese (squadra di casa) con Usmate e Giussano.

La partenza del campionato é stata fissata con la formula dell’Open Day, tutte le squadre giocheranno sul campo di Macherio sabato 29 e domenica 29 settembre.

L'esordio stagionale nel campionato di Serie B per Bianchi Industrial BFM sarà domenica 29 alle ore 14.00 contro la Villasanta di coach Penna alla cui corte è approdata la nostra allenatrice minibasket Chiara Odescalchi.

Nel primo mese il calendario, ancora provvisorio, ci vedrà poi impegnati a Vittuone, a Lodi, in casa vs Usmate, poi a Varese e in casa vs Costa.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti