News

U13 Bianca non riesce a completare la bella rimonta vs Morbegno!

Pubblicata in Giovanili il 2019-12-01 16:42:00

Campionato FIP U13

Morbegno - BFM Bianca 52-36 (9-12; 10-13; 13-9; 4-18)

Nulla di fatto contro Morbegno, quinta partita per la U13 bianca. Dopo tre sconfitte consecutive, le nostre poiane sono in cerca di riscatto sul campo di Morbegno.

Le nostre partono forte in attacco ma purtroppo sono imprecise a canestro e mancano una serie di tiri iniziali. Il gioco prosegue in sostanziale parità per i primi sei minuti del primo tempo. Un calo di un paio di minuti permette a Morbegno che tira meglio, di aprire un piccolo gap. Le ragazze si riprendono e con un tiro allo scadere restano attaccate a -3 (9-12).

Pareggiamo subito il conto a inizio secondo mostriamo un buon gioco per qualche minuto. Poi di nuovo black-out e subiamo un 7-0 in un attimo. Di nuovo giochiamo meglio gli ultimi minuti e pur superate spesso a rimbalzo. restiamo lì fino alla fine del secondo tempo (19-25).

Terzo tempo finalmente buono da parte delle nostre poiane che ci sono sia in difesa che in attacco ed il gap lentamente si richiude fino a -2 (32-34). Forza che si può fare. 

E invece il quarto comincia con il Morbegno che parte fortissimo e di nuovo scava un solco decisivo. Time out ma le idee e le forze sono finite nei primi tre quarti di gioco. Perdiamo 36-52.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti