News

COMUNICATO STAMPA: Bianchi Industrial main sponsor di BFM !

Pubblicata in Società il 2018-12-07 00:00:00

La A.D. BASKET FEMMINILE MILANO annuncia di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con la società “Bianchi Industrial Spa” di Milano, che darà il nome alla prima squadra che milita nel campionato Femminile di serie B.

Bianchi Industrial è un’azienda italiana leader nella distribuzione di componenti industriali con 42 sedi in Europa, 18 delle quali situate in Italia. La forza del gruppo è sempre stata quella di fornire componenti e soluzioni just in time e di trasferire la relativa tecnologia dal produttore al cliente, fornendo alto valore aggiunto in termini di consulenza, servizio e supporto tecnologico. Per questa ragione Bianchi Industrial è da sempre riconosciuta non solo come un distributore, ma come un partner capace di fornire un tangibile servizio tecnico, commerciale e logistico sempre orientato a soluzioni innovative condivise con i fornitori e con il cliente. Bianchi Industrial è una realtà privata con una forte leadership sul mercato nazionale e un respiro internazionale grazie a società controllate presenti in Spagna, UK, Francia e Portogallo. Bianchi Industrial, con quasi un secolo di storia, è attiva nei settori del power trasmission, linear motion, fluid power, lubrication e sealing systems.

Il Presidente del Gruppo Bianchi Dr. Alberto Bianchi appena concluso questo importante accordo ha dichiarato: “Grande soddisfazione nel sostenere una associazione che, se pur giovane, si è distinta per il lavoro che svolge non solo per la realtà femminile ma anche per la forte opera sociale che contraddistingue Basket Femminile Milano, sempre attenta al territorio, alle necessità del mondo giovanile e dei bambini a tutti i livelli. Vogliamo sostenere questa attività di Eccellenza unita al Sociale, poiché crediamo fortemente nello Sport come importante scuola di grandi valori mezzo per avvicinare i giovani e dar loro la possibilità di apprendere virtù che saranno patrimonio per le future generazioni. Bianchi Industrial e BFM, accumunate anche dai colori, hanno un forte desiderio comune di continuare una partnership che duri nel tempo”

In casa BFM una immensa soddisfazione dalle parole del Presidente Pietro Casati: 

“Sono estremamente soddisfatto e ringrazio il Dr. Alberto Bianchi per questo importante sostegno accompagnato dalla passione per lo sport come veicolo di aggregazione. Per noi è importante avere un partner che possa sostenere le nostre attività e consentirci di lavorare e investire con maggiore serenità nei prossimi anni dando seguito ai progetti già lanciati che puntano decisamente al miglioramento continuo della qualità dell'offerta sportiva a livello agonistico e a dare opportunità a tutte/i di avvicinarsi alla pallacanestro senza barriere sociali ed economiche.

Un ringraziamento particolare va in questo momento a tutto lo staff dirigenziale e tecnico e ai genitori che costantemente ci aiutano perché questa partnership dimostra che abbiamo ben seminato in questi anni cercando risultati che andassero oltre la vittoria sportiva sul campo”.

Insieme al main Sponsor Bianchi Industrial, BFM annuncia anche l'importante accordo come Silver sponsor raggiunto con NSK Motion & Control di Garbagnate Milanese, un altro tassello fondamentale per tutto il settore Giovanile e della prima squadra di Basket Femminile Milano

Ufficio Stampa BFM

Commenti