News

U18 R: esordio difficile per le ragazze !

Pubblicata in Giovanili il 2018-10-26 17:57:00

Campionato FIP U18 regionale

BFM– AVIS SEZIONE DI GARBAGNATE 37-61 (7-16; 2-10; 8-20; 20-15)

BFM: Caselli 4, Vestil 2, Lombardi, De Grenet 2, Marchesini 2, Pagan 1, Capelli, Sposato 2, Moroni 8, Rebecchi 6, Franchi 2, Filippone 8

Allenatore Caseilli

Partita di esordio complicata per le nostre ragazze con un gruppo che ha ancora bisogno di tempo per trovare la propria dimensione e amalgama e sconta oltretutto assenze importanti.

La partita inizia con ritmi molto lenti e poca precisione da parte delle nostre che lasciano qualche “buco” di troppo in difesa; non lasciano scampo invece le ragazze di Garbagnate, partite molto concentrate, che sfruttano i nostri errori scavando un solco che già all’intervallo pare difficile da colmare.

Ci prova coach Caselli a scuotere la squadra ma anche nel terzo quarto la situazione non sembra cambiare, Garbagnate con una difesa aggressiva ci mette ancora in difficoltà e ci punisce con contropiedi veloci che risulteranno decisi.

All’ultimo quarto arriva un segnale anche dalle nostre ragazze, le maglie della difesa si stringono maggiormente dando finalmente fastidio alle avversarie e si vede anche qualche buona giocata in attacco.

Dobbiamo ripartire da qui e dal tanto lavoro in palestra che coach Caselli sa ben fare !

#forzabfm #nonsimollamai

u

Commenti