News

U18R cresce, si diverte e vince!

Pubblicata in Giovanili il 2019-02-12 08:37:00

Campionato FIP U18 Regionale Girone C

BFM - Tradate 65 - 28 (9-7) (23-8) (11-6) (22-7)

BFM: Bruschi (10); De Grenet (4); Lazar del Campo; Cortesi (8); Filippone (6); Ferrario (7); Lombardi (6); Marchesini; Moroni (8); Rebecchi (6); Sposato (2); Vestil (8)

Coach Caselli

Da tempo non si giocava in F&C e per di piu di pomeriggio ma è andata bene. Molto pubblico sugli spalti per seguire questa squadra che giorno dopo giorno, cresce in intensità e ci fa divertire sempre di piu.
Questa volta la partita di domenica si puo raccontare in soli 2 quarti: il secondo e l’ultimo. Molto cariche le ragazze in questi due periodi, hanno messo piu velocità nel gioco con rispetto agli altri tempi. Abbiamo visto delle belle azioni in difesa e in attacco, dai e vai, bei contropiedi, buona precisione nel tiro da fuori e molto alta la percentuale ai liberi. Molta intensità in difesa da parte di tutte le ragazze, che ci ha permesso di andare con velocità a canestro e di fare tanti passaggi prima di tirare.
Il primo e il terzo tempo sono stati meno intensi, infatti dopo la prima pausa, abbiamo temuto si andasse avanti in parità! 
Tutte le ragazze sono entrate in campo, e tutte hanno dato il massimo.. Avanti cosi ragazze!!

#forzabfm #forzaenzo #forzamarghe #nonsimollamai

Commenti