News

In memoria di Enzo Sacco !

Pubblicata in Società il 2020-01-02 18:37:00

Quando manca solo un mese alla chiusura della raccolta fondi, è stato donato oltre la metà di quello che è il nostro obiettivo dichiarato. I fondi sin qui raccolti, nel ricordo del nostro caro Enzo, sono sufficienti a fare giocare 7/8 ragazze che, per problemi economici potrebbero rinunciare al nostro bellissimo sport.

Abbiamo fatto abbastanza, possiamo fare molto di più e sicuramente non possiamo fermarci qui !

Siamo sicuri che, con il vostro aiuto, riusciremo ad aumentare questo importo, raccogliendo quanto ancora manca a raggiungere la soglia dei 6.000 euro.
Ricordiamo che il progetto non è limitato ad atlete BFM ma è aperto a tutte le società di pallacanestro femminile. Le ragazze che beneficeranno della “Borsa Enzo Sacco” saranno segnalate dalle società di appartenenza e selezionate da una commissione composta dalla moglie di Enzo, Lucilla Pelella, Pietro Casati - Presidente di BFM, Alberto Bellondi - Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Pallacanestro, Roberto Riccardi- Responsabile del Centro Tecnico Federale Femminile della Lombardia e allenatore della Nazionale femminile Under 18, giandomenico ongaro - ex cestista Olimpia Milano ed oggi allenatore di pallacanestro per l'associazione Tumminelli Romana Basket, Claudio Arrigoni - giornalista della Gazzetta dello Sport e collaboratore del Corriere della Sera e della RAI e Guido Meda - giornalista e telecronista sportivo e Vice Direttore di Sky Sport
Tutti insieme doniamo nel ricordo di Enzo per quelle ragazze a cui lui si è tanto dedicato !
(https://www.retedeldono.it/…/progetti/bfm/in-memoria-di-enzo)

Commenti