News

Dobbiamo sospendere l'attività - è meglio sospendere l'attività !

Pubblicata in Società il 2020-10-29 06:16:00

E' arrivata la Circolare del Ministero dell'Interno del 27.10 a dissipare gli ultimi dubbi sullo spiraglio lasciato dal DPCM del 25.10 che lasciava la possibilità di attività individuale all'aperto anche per gli sport di contatto ma già le riflessioni fatte con il giusto senso di responsabilità sullo scenario che stiamo vivendo tutti andavano in quella direzione.

DOBBIAMO SOSPENDERE L'ATTIVITÀ' FINO AL 24.11 nella speranza che la situazione epidemiologica migliori e si possa tornare a fare qualche attività nel rispetto dei protocolli di sicurezza come abbiamo sempre fatto.

Riteniamo di aver fatto tutto il possibile fino ad ora per poter dare la possibilità alle nostre ragazze di fare attività sportiva e trovare beneficio fisico e mentale in mezzo a tante difficoltà e privazioni.

Possiamo stare a discutere e a giudicare i provvedimenti ma forse è giunto il tempo di fermarci nel rispetto di chi sta vivendo questa emergenza in prima linea e per dare un aiuto nel contenimento dei contagi.

Ripartiremo a breve con qualche proposta di attività e supporto da remoto in attesa di rivederci quanto prima ma nel frattempo abbiate cura di voi stesse e delle vostre famiglie e amiche.

Il Direttivo BFM

 

Commenti