News

Selvino Basketball Camp 2019. Pre-Iscrizioni on line

Pubblicata in Minibasket il 2019-02-06 16:41:00

Basket Femminile Milano, in collaborazione con Urania Milano, è lieta di annunciarvi che anche quest'anno si svolgerà il Selvino Basketball Camp 2019. Una settimana intensa di pallacanestro pensata e rivolta a tutte le giocatrici, piccole e grandi, che vogliano migliorare le proprie competenze individuali e di squadra, sotto la guida attenta di uno staff di altissima esperienza e professionalità (Allenatori Nazionali, Istruttori Nazionali minibasket, Preparatori fisici e giocatori esperti), il tutto con la giusta dose di sano e immancabile divertimento.


 SELVINO                       

Situato nelle montagne bergamasche, a 1000 m. di altitudine, a cavallo fra la Valle Seriana e la Valle Brembana e a soli 20 km da Bergamo, Selvino è un piccolo ma grazioso comune facente parte della Comunità Montana della Valle Seriana che, specialmente nella stagione estiva, si rivela essere una meta ideale per le famiglie con bambini alla ricerca di relax, svago e divertimento in totale sicurezza.


 PRE ISCRIZIONE ONLINE

Segnalateci il vostro interesse a partecipare al Selvino Basketball Camp 2019.
La pre-iscrizione, da inviare entro il 28 Febbraio, senza impegno, è richiesta a tutte coloro che intendano iscriversi al Selvino Basketball Camp 2019 e garantisce la partecipazione in caso di eccessive adesioni (sarà considerato l' ordine cronologico di arrivo delle pre-iscrizioni)
Per procedere con la pre-iscrizione basta semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il relativo Form. Dal 1 Marzo tutti coloro che rientreranno tra i partecipanti del camp riceveranno email con le indicazioni per formalizzare l'iscrizione:

PRE-ISCRIZIONE SELVINO BASKETBALL CAMP 2019


 TURNI 2019                  

Per quest'anno sono previsti due turni:

  • da domenica 09 a sabato 15 giugno
    Per le annate 2008-2009-2010-2011-2012
  • da domenica 16 a sabato 22 giugno.
    Per le annate 2006 - 2007

 QUOTA D'ISCRIZIONE

La quota d'iscrizione è di € 495,00 e include:
pensione completa presso Harmony Suite Hotel e Hotel Relax, utilizzo impianti e strutture sportive, kit sportivo camp, assistenza 24 ore su 24, assicurazione, viaggio sola andata in pullman Milano-Selvino.

SCONTO FRATELLO: alle famiglie che hanno più di un figlio iscritto al Selvino Basketball Camp, verrà concesso uno sconto di 40,00 euro a partire dal secondo figlio iscritto


 SPECIAL GUEST Settimana dal 16 al 22 giugno

Ex cestista macedone naturalizzato italiano, Zare Markovski è un allenatore professionista di pallacanestro. Ha ottenuto i principali successi in Italia con la gloriosa Virtus di Bologna, arrivando a disputare le finalissime nel Playoff’s del Campionato e Coppa, ed in Svizzera con il Lugano Tigers con cui conquista tre Campionati e due Coppe. In Italia è stato capo allenatore di diverse squadre del campionato maschile di serie A1 e A2. Tra queste ricordiamo: Olimpia Milano, Air Avellino, Scavolini Pesaro, Reyer Venezia e Dinamo Sassari. Coach Markovski ha inoltre svolto importanti esperienze con le Nazionali della Macedonia e della Romania.

Per le nostre ragazze una grande occasione per imparare da chi ha fatto della pallacanestro la propria professione e ragione di vita.


 HOTEL E ATTIVITA' SPORTIVE

I ragazzi/e alloggeranno presso due strutture alberghiere adiacenti molto confortevoli (Harmony Suite Hotel **** e Hotel Relax ***), con una cucina appositamente curata per i nostri atleti. 
Le attività sportive si svolgeranno come sempre presso le strutture di Selvino Sport che metterà a nostra disposizione ben 4 campi di pallacanestro, due piscine al coperto, tubbies, pista di pattinaggio, parco avventura e il nuovo persorso sensoriale

 

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente il responsabile camp Giuseppe Pizzo, 3382746350 - email: i[email protected] - [email protected]

Commenti