News

COMUNICATO STAMPA: Costruire S.r.l. Silver Sponsor di BFM!

Pubblicata in Società il 2019-10-10 08:01:00

La A.D. BASKET FEMMINILE MILANO annuncia di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione triennale con la società “Costruire S.r.l” di Locate Triulzi, che sosterrà come Silver Sponsor la nostra Prima Squadra che milita nel campionato Femminile di serie B.

Grande soddisfazione reciproca, per BFM, che affianca il proprio nome a quello di una realtà imprenditoriale giovane, nata su solide basi e che già in passato è stata vicina al mondo del basket e per lo sponsor che intende sviluppare sinergie anche al di fuori del territorio in cui ha sempre operato e “costruire” un percorso con BFM che duri nel tempo.

“Abbiamo trovato molta sintonia con BFM” è il primo commento dei fondatori di Costruire S.r.l., sig. Eduardo Falco e la sig.ra Siliana Gandolfi. “Crediamo profondamente nel valore formativo che lo sport ha nel percorso di crescita dei giovani e siamo convinti che BFM sia un’ottima opportunità di diffusione di questo messaggio. Basket Femminile Milano è una società sportiva giovane, che pone alla base di ogni sua attività valori “puliti” e che, con lavoro serio e costante, ha raggiunto gli obiettivi che si era fissata e si impegna a mantenerli. Competenza, preparazione tecnica, serietà e attenzione ai rapporti con i nostri interlocutori sono anche per noi di Costruire S.r.l.  valori fondamentali. Non è facile mantenerli ma sin qui ci siamo riusciti e i risultati ci premiano, come hanno sempre premiato BFM. Inoltre abbiamo il piacere di supportare la crescita dello sport femminile, che negli ultimi anni sta dimostrando di meritare sempre più spazio e adeguato sostegno. Siamo felici di accompagnare le ragazze di BFM in una stagione che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni”.

Molto soddisfatto anche il presidente di BFM Pietro Casati “È importante per noi trovare aziende disponibili a supportarci nel lungo periodo non solo per quello che facciamo ma anche per come lo facciamo. La fiducia degli sponsor è per noi motivo di orgoglio e stimolo a fare meglio. Abbiamo spiegato alle ragazze della prima squadra che il logo dello sponsor sulla maglia di gioco per noi va oltre l’aspetto economico, ovviamente importantissimo, ma vuol dire anche maggiore impegno per dare sempre il proprio massimo. Aspettiamo anche gli amici di Costruire S.r.l. in tribuna con noi per sostenere le nostre ragazze nel campionato che è appena iniziato.”

Costruire S.r.l.

Costruire Srl è un’impresa di costruzioni fondata da Siliana Gandolfi con l’aiuto e l’esperienza del marito Eduardo Falco e nata dall'iniziativa di un team esperto e cresciuta attraverso una sempre più dinamica attività professionale nel campo dell'edilizia civile, sia pubblica che privata.

L'esperienza maturata in questi anni nella costruzione, nella ristrutturazione, nell’adeguamento funzionale e nel restauro di immobili di diverse tipologie, consente a Costruire S.r.l. di affrontare una vasta gamma di lavori per il quale si avvale delle tecniche più evolute e di maestranze specificamente qualificate.

Le esperienze e i successi di questi ultimi anni sono il risultato del raggiungimento di un obiettivo primario per Costruire S.r.l.: la piena soddisfazione del cliente, conseguita grazie alla flessibilità di un'organizzazione aziendale, che consente di garantire tempistiche certe nella programmazione degli interventi, massima qualità e puntualità nell’esecuzione dei lavori. L’azienda si avvale di uno staff tecnico e amministrativo dinamico e intraprendente atto a seguire l’intero processo edilizio dalla progettazione alla realizzazione, comprese le pratiche amministrative e burocratiche.

Ufficio Stampa BFM

Commenti