News

Torneo di Selvino per le nostre Gazzelle!

Pubblicata in Minibasket il 2019-10-20 23:09:00

Inizia sabato mattina il weekend sportivo delle Gazzelle di Mara Da Ros e Camilla Tenore, destinazione Selvino, per una 2 giorni all'insegna del basket, ma soprattutto dell'amicizia.

BFM si presenta con 2 squadre, vista la grande partecipazione delle bambine. Il gruppo però è unico, tutte a tifare per le proprie compagne di allenamenti.

Si inizia subito sabato con una doppia sfida Bfm Blu-Geas e Geas-Bfm Bianca. Dopo pranzo raggiunge Selvino anche il gruppo di Abm Girls, che gioca prima contro BFM (un gruppo unico, questa volta) e poi contro Geas. Le partite continuano anche domenica, con altri 3 incontri contro Geas e tra le 2 squadre Blu e Bianca. C'è tempo anche per 2 megafulminoni e per le premiazioni delle migliori giocatrici di ogni partita. Dal punto di vista agonistico, solo applausi per questo gruppo che sta iniziando ad amalgamarsi e che accoglie parecchie bambine nuove.

Ma aldila' delle vittorie (parecchie) e delle sconfitte (solo una per gruppo), quello che resterà di più nei cuori delle bambine sono sicuramente i momenti di condivisione e di amicizia, che weekend come questi lasciano in ognuna di loro e che aiutano a "fare squadra". Merito di Mara e Camilla che stanno creando un bellissimo gruppo, affiatato e allegro.

Un ringraziamento speciale va alle Gazzelle Geas di Cecilia Inzaghi, che con Bfm hanno condiviso il viaggio, l'albergo, i pasti e le passeggiate post partita e all'arbitro Loris Bellitto.

Al rientro una graditissima sorpresa attendeva le piccole poiane: Matteo Da Ros, direttamente da Trieste, ha posato con le bambine per una bellissima foto ricordo.

 

Commenti