News

Serie B: Sofia Ferrazzi importante conferma per la prossima stagione!

Pubblicata in Serie B il 2021-07-28 17:38:00

Sofia Ferrazzi #24, @sofimadda, classe 2002, play/guardia, dopo il "trampolino di lancio" della stagione appena conclusa mette nel mirino la prossima per fare il salto definitivo e prendersi altre soddisfazioni.

Giocatrice molto veloce ed esuberante ha dimostrato nello scorso campionato di saper "lasciare il segno" anche in partite importanti: in attacco ama le penetrazioni nella difesa avversaria con la sua rapidità e sfrontatezza ma ha anche dimostrato una buona freddezza e precisione nel tiro da fuori. Nell'ultima parte di stagione ha capito che la sua velocità e rapidità di gambe possono essere un'arma decisiva anche in difesa.

"Sono molto contenta della stagione che ho disputato e non vedo l'ora di riprendere ad allenarmi e proseguire nel mio percorso di crescita; so di aver fatto delle cose belle in campo ma sono anche consapevole delle mie carenze di gioco e di testa. Non vedo l’ora di iniziare il lavoro con Coach Riccardi che sono sicura potrà aiutarmi molto e con le compagne nuove che saranno uno stimolo a fare sempre meglio. Io garantisco impegno, grinta e la gioia di sempre in palestra."  

#forzabfm #nonsimollamai

 

Commenti