News

U18 élite amichevole per-campionato

Pubblicata in Giovanili il 2018-10-11 18:57:00

Lunedì 8 ottobre, sul campo centrale del centro sportivo Crespi si è disputata l'ultima amichevole in vista dell'imminente inzio di campionato per le U18 Elite di coach Filippo Bacchini e Federico Sola.
Oltre 50 minuti di amichevole contro la formazione pari età di Varese, un ottimo test per valutare il lavoro svolto in palestra e continuare l'importante lavoro di consolidamento del nuovo gruppo di ragazze che lavorano insieme da poche settimane.
Dopo un inizio timoroso, le Poiane hanno fatto vedere una buona aggressività e qualche collaborazione di buon auspicio per il difficile campionato che le vedrà in campo per la prima gara martedì 16 ottobre a Costa Masnaga.
Coach Bacchini al termine della gara era soddisfatto per l'impegno messo in campo da tutte le ragazze e ben consapevole del lavoro da svolgere in palestra in preparazione di gare molto impegnative.
Per le nostre Poiane Under 18 Elite sta per iniziare un campionato che darà loro la possibilità di confrontarsi con tante atlete di primo livello del panorama nazionale.
Sarà sicuramente uno stimolo in più per buttare sul campo tutta la voglia che ognuna di loro sta dimostrando in questo pre-campionato.
#forzabfm
#nonsimollamai

 

Commenti