News

U16 Regionale: la sconfitta arriva dopo una brutta prestazione !

Pubblicata in Giovanili il 2018-11-12 14:10:00

Campionato FIP U16 Regionale

BFM - Basket Carugate 33-56 (8-6; 9-14; 8-14; 8-22)

BFM: Lodi, Negri A 10, Randelli 4, Negri F 2, Dossi 5, Soldani 5, Cavalli, De Nava, Aletti, Mathlouthi, Quieti, Esposito 7

Allenatore: Behring

Brutta partita delle ragazze di coach Randy che perdono malamente contro Carugate.
Primo quarto giocato abbastanza bene, il punteggio è basso ma almeno la difesa sembra creare difficoltà alle ragazze di Carugate.

Da lì in poi tutto da dimenticare: in attacco continuiamo a "litigare" col canestro rimanendo per tutti i quarti sotto i 10 punti segnati e senza riuscire a sfruttare una evidente superiorità fisica né in attacco né in difesa; emblematico nel terzo quarto aver lasciato prendere un rimbalzo con canestro alla più piccolina delle avversarie ("scricciolino" per il suo coach).

Le avversarie invece sempre prime su ogni pallone, sempre concentrate e aggressive, come deve essere durante una partita, vanno via in crescendo in attacco dilagando nell'ultimo quarto nelle maglie troppo larghe di una nostra difesa arrendevole.

Dalle panchina Beatrice, ancora ferma ai box per infortunio, non hai smesso di incitare le sue compagne ma purtroppo non è riuscita a trasmettere la sua carica e svegliarle da uno strano torpore.

Si torna in palestra e si riparte dal lavoro settimanale riflettendo sulla sconfitta.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti