News

Serie B: sconfitta di misura a Lodi!

Pubblicata in Serie B il 2019-10-14 13:28:00

Fanfulla 2000 Lodi/Bianchi Industrial BFM - 69/67
(20/17 – 14/14 – 24/22 - 11/14)

Bianchi Industrial BFM: Minardi, Zumaglini, Bonfanti 6, Cestari 2, Bertolucci ne, Bonomi 10, Occhipinti 12, Fortini ne, Bisanzon ne, Contu 21, Ferrazzi ne, Capucci 16.
Allenatore Bacchini Assistenti Behring-Sola

La @bianchiindustrial esce sconfitta dal big match della terza giornata che ci vedeva impegnate sul campo del sempre competitivo @fanfulla2000. Non ancora in formazione tipo le Poiane che pagano questa settimana l’assenza di capitan Ranzini.

La partita è quella che ci si aspetta tra due squadre che si equivalgono e si conoscono. Le lodigiane riescono a prevalere dopo 40 minuti giocati sempre sul filo dell’equilibrio. La Bianchi Industrial continua a mostrare concretezza in attacco con la ritrovata @paoladoccontu che mette a referto 21 punti dominando l’area e con @claracapucci che sembra sempre più convinta delle sue capacità di realizzazione (16 punti per lei alla sirena). Ci sono mancate forse quella grinta e determinazione in difesa che avrebbero potuto consentire di spezzare il gioco avversario e realizzare un break per orientare la partita a nostro favore. Al contrario abbiamo pagato caro un paio di errori che hanno concesso alle padrone di casa di superarci e distanziarci alla fine del primo parziale. Un vantaggio di soli tre punti che sono state brave a difendere per il resto dell’incontro.

Una partita che conferma il livello del campionato di serie B che si preannuncia uno dei più difficili e combattuti nelle ultime stagioni, senza partite scontate. Un motivo in più per alzare il livello di concentrazione in partita ed in allenamento.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti