News

U14 derby in famiglia tra amiche !

Pubblicata in Giovanili il 2019-02-08 23:40:00

Campionato FIP Under 14

BFM Bianca - BFM Azzurra 94-24 (17-6; 30-6; 26-8; 21-4)

BFM Bianca: Lavinia Cicolin, Benedetta Pastori, Chiara Fordiani, Giorgia Dalla Valle, Giada Abbó, Carlotta Palazzolo, Zoe Cattaneo, Khuna Sarr, Aurora Addolorato. Allenatore Pizzo

BFM Azzurra: Marta Rossetti, Giorgia Saponaro, Matilde Bacelli, Livia Tasca, Vittoria Di Martino, Chiara Traina, Francesca Ricco, Agnese Barberis . Allenatore Sola

Under 14: il 6 febbraio si è disputato il derby di ritorno che ha visto la partecipazione di quasi tutta la squadra, chi in campo, chi a portare il calore alle proprie compagne e chi ad aiutare al tavolo per il referto.  

Ambedue le squadre hanno giocato con grinta e coraggio, non mollando mai. 

I cambi sono stati frequenti, tutte le ragazze hanno avuto grande spazio per poter giocare e divertirsi, volutamente non abbiamo inserito i punti realizzati da ogni singola atleta, oggi non interessava a nessuno.

Al termine tutte insieme in mezzo al campo al grido "What time is it? Show time!" mandando un caloroso abbraccio virtuale al grande Enzo!

Un gruppo di ragazze accomunate dalla grande passione per il basket: ma quello che colpisce é l’armonia tra loro e il desiderio di giocare assieme, in quell’ora e mezza agli occhi degli spettatori non c’era una squadra Bianca e una Azzurra, c’era una fantastica e caparbia BFM Under 14 dal grande cuore.

#forzabfm #forzaenzo #nonsimollamai

Commenti