News

Serie B: Giulia Pagani ancora in maglia bianco-azzurro!

Pubblicata in Serie B il 2022-07-14 21:39:00

Arrivata la scorsa stagione con tanta voglia di fare, non è stato tutto semplice soprattutto nella prima parte del campionato ma Giulia non ha mai mollato nonostante le difficoltà nel trovare il giusto ruolo e la dimensione in una squadra completamente nuova sia per quanto riguarda le atlete che lo staff tecnico. 

Con caparbietà, costanza e tanto lavoro in palestra è migliorata man mano risultando determinante nel finale di stagione.

Classe 2000, play/guardia arrembante, coraggio e grinta la portano a non temere nessun contatto duro, neppure con le avversarie più lunghe, si butta senza paura su ogni pallone e ama lanciarsi in incursioni in mezzo all'area pungenti ed efficaci. La sua arma letale è sicuramente il contropiede lanciata a canestro.

"Sono contenta di rimanere in BFM anche la prossima stagione, ho trovato un ambiente professionale ma sereno in cui lavorare bene e ringrazio la società per fiducia che mi ha fatto sentire. Abbiamo creato un bel gruppo nel corso dell'anno, ci siamo unite nelle difficoltà e credo che non si possa che migliorare, ripartendo da quello che già abbiamo ottenuto nell'ultima fase.

Dal punto di vista personale voglio continuare a lavorare per migliorare ancora di più il mio gioco e diventare più efficace, seguendo le istruzioni dello staff tecnico. È stato bello avere sempre le giovanissime dalla nostra parte, con il loro tifo ed il loro sorriso ci hanno dato una marcia in più per spingerci a dare sempre il massimo. Spero davvero di vederle ancora numerose.

Non vedo l’ora di ripartire! Forza Bfm!”

#19 Giulia Pagani

Commenti