News

Serie B: netta sconfitta contro San Gabriele!

Pubblicata in Serie B il 2021-12-20 22:24:00

Campionato Fip Serie B

BFM Costruire Srl - San Gabriele 46-66 (10-14; 16-16; 11-17; 9-19)

BFM: Busà, Minardi 8, Bedoni, Cestari 13, Magi 3, Pastori, Fordiani, Fustinoni 2, Pagani 11, Uggeri, Ferrazzi 7, Stilo 2.

Allenatore: Riccardi   Assistenti: Cancelli/Da Ros

Decisamente in questa stagione il San Gabriele si sta rivelando una bestia nera per le Poiane. Se all’andata la nostra vittoria era stata segnata dal brutto infortunio patito da Greta Miccoli, questo derby di ritorno sarà ricordato come la peggiore prestazione stagionale per le ragazze di coach Riccardi.

Se per i primi due quarti pur non giocando bene le Poiane sono riuscite a mantenersi in partita impedendo ogni possibile break alle Orange, nella seconda parte di gara un improvviso black out di gioco ha permesso alle ospiti di infliggerci un sonoro parziale di 15/0 che ha chiuso ogni discorso. Un colpo troppo duro per essere recuperato, talmente duro da impedire qualsiasi reazione alle nostre giocatrici che non sono state più in grado di rientrare in partita.

Niente da dire, una domenica da dimenticare nella quale interrompiamo la serie ininterrotta di vittorie contro il San Gabriele. Unica consolazione la pausa natalizia che ci attende e che permetterà a tutti, dopo una breve sosta di riprendere a lavorare consapevoli degli errori commessi e con il desiderio di un pronto riscatto.

Abbiamo davanti in campionato ancora lungo che si presenta tutto in salita ma le Poiane hanno una grande forza, grande volontà e tanta voglia di fare bene per se stesse, per il coach e per tutta la famiglia BFM.

In attesa di rivederci in campo a tutti i migliori auguri per un Santo Natale ed un felice 2022

#serieB #stepbystep #forzabfm #nonsimollamai

Commenti