News

Esordienti perdono di un solo punto dopo una bella rimonta!

Pubblicata in Minibasket il 2019-02-03 16:20:00

Ottava partita per le Esordienti BFM domenica.
Dopo la difficile vittoria di sabato contro l’Oimpia Cadorago, un ritorno contro le forti ragazze di CBC Corbetta che ci avevano sconfitto all’andata. 
Il risultato finale di 20-21 (2-8; 5-4; 6-6; 7-3) ripete purtroppo la sconfitta ma dopo una partita veramente bella come gioco e come grinta. 
Di nuovo, come all’andata, un primo tempo difficile in cui subiamo l’ottimo palleggio della CBC e una certa imprecisione nei passaggi. 
Giochiamo meglio l’inizio del secondo tempo e riusciamo a tenere in equilibrio tutto il tempo con le loro “alte” e le nostre che si bloccano a vicenda. 
Le poiane rientrano in campo con grande grinta e combattono palla su palla per tutto il terzo quarto ottenendo un ottimo tempo di parità con un canestro sul buzzer. 
Un quarto tempo al cardiopalma dove recuperiamo terreno mettendo in difficoltà la CBC (e ci manca anche qualche canestro di fretta ed imprecisione). Due ottimi liberi ci portano ad un punto di distanza quando mancano 47” alla fine ma ci manca l’occasione per l’ultimo tiro. Brave!

#forzabfm #nonsimpllamai

i

Commenti