News

U14: vittoria nel derby milanese!

Pubblicata in Giovanili il 2020-02-05 10:41:00

UNDER 14 - girone C
BFM - MBS 73-37 (24-3; 15-13; 22-6; 12-15)

BFM: D’Amico 2, Iarossi 6, Comini 10, Robazza 14, Sartirana 2, Fino 4, Pioli, Gaudio 2, Lucà 2, Maresca 14, Barberis 3, Massai 14

Allenatore M.Cancelli – Assistente M. Da Ros

Le nostre poiane U14 chiudono il girone di andata con una vittoria nel derby contro MBS, che permette di consolidare il secondo posto in classifica nel girone C.

Partenza decisa della squadra allenata da Cancelli e da Ros, che indirizza la partita a vantaggio di BFM fin dalle prime battute: difesa aggressiva e contropiede permettono alle nostre ragazze di chiudere il primo quarto in vantaggio di 21 punti. Nel secondo quarto la partita è un po’ più equilibrata, dove la reazione di orgoglio di MBS e le rotazioni della nostra panchina permettono alle nostre avversarie di non peggiorare ulteriormente il divario.  

Il terzo quarto riprende con il primo quintetto BFM che ripete la stessa prestazione del primo quarto, chiudendo il tempo con il punteggio di 22-6 e virtualmente anche la partita. Nell’ultimo quarto le squadre giocano con meno precisione al tiro e con molte rotazioni nei quintetti in campo, MBS riesce così a vincere il quarto con 3 punti di vantaggio.

La differenza tecnica e fisica tra le due squadre ha permesso alle nostre poiane di avere la meglio sulle avversarie, che però hanno cercato sempre di giocare fino alla fine, lottando su ogni pallone in attacco ed in difesa.
Adesso si torna in palestra a lavorare con i coach per lavorare insieme e preparare la prossima partita, senza montarsi la testa…

#forzabfm #nonsimollamai 

Commenti