News

Serie B - si torna in palestra

Pubblicata in Serie B il 2021-02-05 13:11:00

Da questa settimana sono tornate finalmente ad allenarsi le ragazze della prima squadra sotto la direzione dì coach Bacchini e dei suoi assistenti Randy Behring e Mara Da Ros.

Sabato la squadra si è sottoposta, come da protocollo FIP, al test del tampone che per tutte le ragazze e lo staff ha dato esito negativo. A seguire il primo allenamento che è servito a ritrovarsi e salutarsi dopo questi mesi di distacco forzato.

Dopo questo assaggio già da questa settimana si riprende al solito ritmo di tre allenamenti settimanali con l’obiettivo primario di recuperare la condizione.

Tanta voglia di riprendere a giocare per capitan Ranzini e tutte le altre Poiane, in attesa di conoscere come la Federazione intenderà organizzare il campionato di serie B. 

Purtroppo alla ripresa contiamo la defezione di Minichino, atteso rinforzo per la squadra, che in questo periodo di incertezza ha preferito lasciare Milano e tornare nella sua città di origine. Ci spiace non aver potuto apprezzarla in maglia BFM, il roster della squadra è sicuramente in grado di affrontare con la solita determinazione e gli stessi obiettivi il campionato non appena ci saranno le condizioni. La direzione sportiva è sempre comunque attenta per valutare se sarà necessario qualche nuovo innesto nel roster o inserire altre giovanissime Poiane.

Mentre aspettiamo di sapere come procederà la stagione siamo contenti che le Poiane ed i loro allenatori possano tornare a fare quello che più li diverte, giocando a basket anche per lasciarsi alle spalle questo periodo difficile-

#forzabfm #nonsimollamai #iorispettoleregole

Commenti