News

Libellule sveglia presto e vittoria in casa Geas !

Pubblicata in Minibasket il 2019-01-20 22:29:00

CAMPIONATO LIBELLULE
GEAS SESTO SAN GIOVANNI - BFM 6-18

La prima prova da superare per le nostre Libellule (e per i loro genitori...) in questa seconda giornata di campionato era presentarsi in orario sabato mattina alle 9.00 nella palestra del GEAS a Sesto San Giovanni: la voglia di giocare delle nostre piccole ha fatto in modo che alle 9.00 fossero già tutte cambiate e pronte in campo per il riscaldamento! 
Le nostre giocatrici si sono dimostrare sin dal primo minuto più avanti sia tecnicamente che fisicamente delle avversarie, questo ha permesso di vincere tutti e 6 i mini-tempi. La cosa più importante è stata vedere le nostre piccole giocatrici correre, passarsi la palla e andare a canestro senza paura di sbagliare, sempre guidate e spronate dalla panchina da Mara Da Ros e Gaia Lombardi.
A fine partita giocatrici e allenatrici delle due squadre si sono trovate al centro del campo tutte insieme per una foto ricordo; ma prima tornare a casa, le piccole si sono meritate un'abbondante merenda ... offerta dalla squadra avversaria! Grazie GEAS, a buon rendere per il ritorno!
Adesso ci saranno due settimane di lavoro e divertimento in palestra, prima di tornare in campo per la prossima giornata di campionato.   

#forzabfm #nonsimollamai 

Commenti