News

U18R: partita difficile a Bresso !

Pubblicata in Giovanili il 2019-02-17 23:46:00

Campionato FIP U18 Regionale - Girone C

Opsa Bresso vs BFM 75 - 43 (24-9) (22-12) (10-12) (19-10)

BFM: Bruschi (6), Caselli (2, Capelli, De Grenet, Lazar del Campo,  Cortesi (5), Franchi, Filippone (11), Ferrario (3), Moroni (5), Vestil (11)

Coach Caselli

Lo sapevamo già dall’andata, che sarebbe stata una partita difficile, ed è cosi che è stata; sapevamo che il campo da gioco di Opsa non è mai facile da gestire, ma ci siamo impegnati al massimo e abbiamo cercato di giocare con grande impegno.

Ma andiamo al primo tempo, quello che ha fatto inclinare il risultato a favore della squadra di Bresso: è cosi che le avversarie hanno costruito la loro vittoria, con velocità, difesa molto aggressiva, contropiedi e altissima percentuale di tiro. Il primo tempo è stato determinante per il risultato della partita, le nostre avversarie sono riuscite in pochi minuti a prendere un vantaggio importante, che nel corso della partita non abbiamo potuto ridurre. Il secondo tempo è stato molto simile al primo: gioco veloce da entrambe le parti, ma con maggiore precisione da parte delle avversarie, aiutate anche dalla loro fisicità.

E’ stato decisivo invece per noi il terzo quarto, giocato molto bene. Intensità e determinazione da parte di tutte le nostre ragazze: tanta concentrazione in difesa, velocità, palle rubate e buoni contropiede; che ci hanno permesso di fermare il distacco nel punteggio e di giocare con serenità, sfruttando le nostre lunghe in attacco nella maggior parte delle azioni. Un ultimo quarto molto simile al terzo, giocato da parte nostra con molta autorità e convinzione, ma che non ci ha permesso di ridurre il vantaggio.

Tutte le ragazze sono entrate in campo, e tutte hanno dato il massimo. Avanti cosi ragazze. Si torna in palestra per continuare con l’ottimo lavoro che stiamo vedendo da parte della squadra!!

#forzabfm #forzaenzo #forzamarghe #nonsimollamai

 

Commenti