News

Serie B: si riparte dal Capitano Veronica Minardi!

Pubblicata in Serie B il 2022-07-03 16:52:00

Un mese di giugno per programmare la nuova stagione 22/23 e modellare la squadra che l'anno prossimo vuole tornare ad essere protagonista del Campionato di Serie B alla guida di coach Riccardi.

E non si poteva che partire dalla conferma del Capitano, Veronica Minardi, premiata da poco con la targa "I'm BFM" proprio per il suo senso di appartenenza alla nostra società.

Dopo la scorsa stagione, Veronica continuerà a tenere la leadership di questo gruppo in campo e fuori grazie alla sua esperienza e serenità dando consigli preziosi come sempre alle più giovani e ai nuovi arrivi.

Sulle sue doti tecniche non ci sono dubbi e tutti gli allenatori che l'hanno allenato ne hanno riconosciuto il valore.

Il tempo avanza ma la qualità delle giocate non cambia: intelligenza tattica cristallina, capacità di giocare su entrambe le metà campo, forte in difesa, rimbalzista d'attacco, scelte giuste nel tiro eseguito sempre con una tecnica in sospensione di estrema bellezza ed efficacia che ormai è diventata una rarità.

"La stagione scorsa non è stata facile ma le difficoltà temprano e cementano il gruppo, ci siamo tolte delle soddisfazioni nella seconda parte della stagione e il gruppo è cresciuto sotto tutti gli aspetti. Sono contenta di ripartire da qui insieme alle mie compagne e di accogliere a braccia aperta i nuovi arrivi con cui vogliamo tornare ad essere protagoniste in Serie B. 

Vogliamo farlo per noi ma anche per i nostri tifosi che a fine stagione sono diventati numerosissimi e che aspettiamo fin da subito alla ripresa"

Veronica Minardi #5

Commenti