News

Serie B: Veronica Minardi importante conferma per la prossima stagione!

Pubblicata in Serie B il 2021-07-25 17:20:00

Veronica Minardi #5, ala piccola, un'esperienza nel campionato di Serie B ormai decennale e settimo anno consecutivo con BFM.

La stagione passata è stata quella della "rinascita" dopo alcune annate spesso inficiate da infortuni che le hanno impedito di raggiungere quella condizione fisica necessaria per sprigionare il suo gioco.

Giocatrice completa e incisiva su entrambe le metà campo ha sicuramente nella difesa le sue armi migliori, ipnotizza le avversarie con quelle mani sempre davanti agli occhi, ruba palloni o costringe le avversarie ad errori.

Il suo tiro in sospensione: un gesto meraviglioso fatto con una tecnica da manuale che andrebbe insegnata a tutte le ragazzine.

"Sono contenta della stagione appena conclusa, ricca di emozioni e successi, in cui mi sono "sentita bene fisicamente" e ho potuto giocare la mia pallacanestro che penso che possa essere utile alla squadra. Allenatore e compagne nuove ? sono pronta a ricominciare con il solito entusiasmo di sempre e ad accogliere nuove arrivate"

Commenti