News

Serie B: arriva la quinta di fila per confermarsi al vertice !

Pubblicata in Serie B il 2018-10-29 00:40:00

Campionato FIP Serie B

Usmate/BFM 43-56 (9-19; 12-12; 12-13; 10-12)

BFM: Minardi 4, Rossini 16, Cestari 2, Occhipinti 14, Bisanzon, Contu 16, Ranzini ne, Fortini 1, Zumaglini, Behring 3, Ferrazzi.
Allenatore Pirri - assistente Behring

Trasferta insidiosa per le Poiane che ad Usmate cercano di allungare a 5 vittorie la loro striscia vincente e consolidare il primato in classifica.
Assente per infortunio Ranzini, coach Pirri inserisce nel quintetto iniziale una Zumaglini in costante crescita.
Nel primo parziale il predominio di BFM é assoluto, la difesa bianco azzurra chiude alle padrone di casa tutte le vie per il canestro concedendo solo sporadici tentativi dalla distanza. Il più 10 con cui chiudiamo potrebbe essere ancora più ampio se fossimo più precisi dalla lunetta.
Dal secondo quarto in avanti la nostra partita é giocata per mantenere a distanza le avversarie che però non vogliono mollare e mettono in campo tanto agonismo e fisicità.
Il risultato non sembra mai essere a rischio, ogni volta che Usmate prova ad avvicinarsi i nostri terminali di attacco Contu, Occhipinti e Rossini trovano gli spunti giusti per rimandarle indietro. 
Partita dopo partita da segnalare il contributo sempre maggiore delle giovani e giovanissime a cui coach Pirri concede sempre più spazio.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti